Cercasi Editor & Traduttori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 14:53

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,696
Location:
il mondo dei manga e anime

Status:


Per poter essere Editor devi:

1.Sapere usare un programma di grafica come photoshop,gimp ecc.
2.Rispettare le scadenze che vengono date senza presentarsi dopo un mese con il lavoro.
3.Avere a disposizione tempo per fare questo.Quindi se non ne avete non proponetevi.
4.Questo è un Hobby quindi è un lavoro gratis che offriamo senza riscossione di denaro.
Per poter essere Traduttore devi:

1.Devi avere una buona conoscenza della lingua da tradurre.(inglese,spagnolo ecc.)
2.Rispettare le scadenze che vengono date senza presentarsi dopo un mese con il lavoro.
3.Avere a disposizione tempo per fare questo.Quindi se non ne avete non proponetevi.
4.Questo è un Hobby quindi è un lavoro gratis che offriamo senza riscossione di denaro.

Se non avete questi requisiti non proponetevi...ci fareste solo perdere tempo ed il tempo è una cosa che non va sprecata!xD Nel caso in cui rispettiate tutti i parametri da noi proposti siete i benvenuti nello staff.

Grazie per l'attenzione,
Melody_Team Staff.
 
Web  Top
_ForeverMe_
view post Posted on 1/11/2011, 14:47




Vorrei propormi, ma in prova, visto che non sono un gran che... ^^"
Per i requisiti:
Me la cavo abbastanza bene con photoshop, ho tempo soprattutto nel weekend, molto meno durante gli altri giorni, causa scuola. Posso promettere di non arrivare in ritardo di un mese, ma non di qualche giorno. Credetemi capiterà. E per quanto riguarda la lingua, so bene solo l'inglese.
Che altro dire...
Forse è meglio se mi mettete alla prova! ^^"
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 16:15

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,696
Location:
il mondo dei manga e anime

Status:


benissimo *-* sei gentilissima a proporti se non sbaglio sia come Editor che come Traduttrice?comunque sia ti mando subito un mp per organizzarci un pò meglio xD :1206804345.gif:
 
Web  Top
loveryaoi
view post Posted on 9/3/2012, 23:36




Ciao a tutti ^^ mi piacerebbe propormi come traduttrice dall'inglese :prr.gif: .
Conosco abbastanza bene la lingua ma visto che ho paura di non essere all'altezza chiederei solo di essere messa in prova soprattutto perchè ho bisogno di regolarmi con i tempi dato che ho un liceo classico da sopportare :1206806366.gif: :1206806653.gif: e anche se non farò ritardi gravi non posso non dire che forse qualche volta mi capiterà di tardare di un paio di giorni ^^'
Un bacione e spero che possiate mettermi alla prova e se sarà così prometto di dare il massimo :1206806265.gif:
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 15:05

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
2,696
Location:
il mondo dei manga e anime

Status:


Certo che puoi proporti!Anzi capiti al momento giusto *-* Grazie mille per l'aiuto che ci darai.Te ne sono davvero grata *W*
PS:Quando vuoi ci mettiamo d'accordo su qualche progetto all'interno del forum che ti piacerebbe tradurre ^^
 
Web  Top
4 replies since 29/8/2011, 14:53   263 views
  Share